Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 19:53   #18
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gian salvatore murrali Visualizza il messaggio
beto6, abbiamo li stessi gusti e quando il mio negoziante di fiducia mi trova il picta (spero si scriva cosi) e stupendo!! che ne pensi del mio acquario in generale e gestione?
il picta è bellissimo ma mangia solo stelle marine quindi quando avrà finito le asterine dovrai fornigli le stelle marine altrimenti muore di fame.

sono tra i meno esperti, ho iniziato da poco più di 7 mesi un nano reef, posso però consigliarti di pulire spesso le pompe di movimento, tanto basta poco, prendi un bicchiere ci metti aceto di vino e la lasci dentro per 2 o più ore, poi ti armi di spazzolino da denti e pazienza e pulisci bene tutto, asciughi con scottex e tiri via i residui e le rimetti dentro, occhio ai pezzi che si rompono, la girante ecc pogiali su un panno o na roba simile morbida, questo dopo che l hai tirata fuori dall aceto.

per il resto inserirei qualche altro corallo, ho visto che ci sono i sarcophytecon verdi.... magari una caulastrea verde fluo...

cmq se nn hai problemi di asterine quelle cattive io inserire di più un altro wundermanni, così finisci presto con le aiptasia e metti qualche altro bel corallo :D
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09837 seconds with 13 queries