Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 16:41   #258
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
grazie ciliaris , ci tenevo perche ho sentito tante volte gente che mi diceva "mi è saltata la vasca per colpa dei led" oppure "non sono riuscito a capire la luce dei led e mi è morto tutto" quindi era solo per capire se effettivamente poteva essere un problema serio oppure solo un fatto estetico nel tuo caso.
Anche perche dopo il dramma descritto da dhave iniziavo ad avere un po di preoccupazioni per l'illuminazione led.

solo una cosa, ai grossi sps cosa succede di preciso con i led??? rimanendo che sopra si colorano bene lo stesso, ai lati o sotto perdono tessuto? ma non lo percono anche con t5 o hqi?

grazie
come detto essendo molto direzionali l"animale viene solo illuminato da sopra di sotto soffre poi se la vasca gira è normale che non lo perdi ma se tu vedi come spolipano le mie tabulari di sotto con i t5 capiresti quello che voglio dirti, come disse il grande nando a me non serve una luce che faccia sopravvivere gli animali ma che li faccia stare bene
------------------------------------------------------------------------
perio eccoti alcune foto che mi sono rimaste quando avevo i led

Ultima modifica di CILIARIS; 07-11-2012 alle ore 16:51. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09868 seconds with 13 queries