Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 16:31   #4
angyemery
Plancton

Città: NApoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto vi ringrazio per i consigli!
Per quanto riguardo il metodo non ne conosco e mi sto facendo seguire dal mio negoziante,ma se avete un sito oppure mi indicate un indirizzo in cui posso informarmi,lo faccio volentieri.
Per il filtro io ho comprato un juwell con filtro incorporato alla vasca e già ho comprato lo skimmer della juwell adatto per la mia vasca (130€)Quindi mi conviene mettere insieme prima tutti i soldi (mi ci vogliono minimo 800 euro tra rocce e pompe richieste dal negoziante)e poi andare avanti?anche se lo faccio massimo nel giro di tre settimane?Io non ho la sump e ho skimmer e filtro interno con 5-6 spugne all'interno.Iove le posso trovare le rocce a 5-6 euro?Sono sempre buone o possono darmi problemi?
ps.comunico che l'acquario è ancora del tutto nuovo nello scatolo gli ho montato solo filtro e skimmer basta senz'acqua e niente ancora,voglio prima informarmi e poi lo faccio per non creare pasticci.
ultima cosa vorrei iniziare ad allevare coralli molli visto che la mia illuminazione è di sole due lampade t5 da 54 w,poi quando diventerò più esperto mi dedico ai duri,ovviamente con una plafoniera e altre lampade.
angyemery non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09244 seconds with 13 queries