Discussione: gluppt,platy o molly?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 14:12   #9
Rosalba91
Guppy

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora i miei pesci sono tutti morti adesso pensavo di cacciare la sabbia per motivo igienico e visto che è da 5 anni che c'è l'ho di quel colore ne voglio mettere un'altro colore.
siccome per adesso non ho i soldi per farmi un altro arredamento posso cacciare tutto e far maturare il filtro da solo,senza arredamento?e poi più in la metterli?
ho pensato di buttare tutto il filtro e sterilizzare solo la cassa che li conteneva,e poi far ripartire tutto da capo e poi in un secondo momento arredarlo.
oltre i cannolicchi e la spugna assorbente devo mettere il carbone attivo?
quanti cannolicchi devo mettere in un 60 litri,e di carbone attivo?sempre se lo devo mettere ,come faccio ad iniziare la maturazione? che devo mettere nell'acquario per far formare i batteri nuovi ?un po di mangime basta?
mi conviene lavare l'acquario con dell'acqua calda per cacciare i batteri cattivi che si sono insediati nel vetro.
p.s e da 5 anni che c'è lo e nel coperchio ci sono una specie di crostatine bianche che se le gratto con le unghie se ne va che cose?come faccio a cacciarlo tutto?sia sopra il coperchio e sotto dove c'è la luce?scusate per il poema ma servono informazioni,grazie per l'attenzione
Rosalba91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09548 seconds with 13 queries