Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 12:26   #52
Sirandrew
Guppy

L'avatar di Sirandrew

Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie per i complimenti!!!!

l'idea dei microsiporax l'ho rubata da un altro utente non è farina del mio sacco, anche perchè sono alle prime armi e quindi non ho di questi lampi di genio

Personalmente sono abbastanza soddifsatto della mia vaschetta, e oggi mi sono arrivati i Crusta Tubes dennerle che ricopriro' di muschio di Giava.
Li ho presi perchè leggendo nei vari forum sembrano essere ottimi ripari e nascondigli per le piccole.

Per quanto riguarda il termostato bhè si in effetti la spesa è stata un pelo pesantina...... pero' lo reputo un ottimo prodotto, almeno fino ad oggi.......poi ( toccatina agli attributi )

Ho cercato in rete stc 1000 e da quel poco che ne capisco sembra un bel giocattolino, soprattutto per il prezzo.....
Io pero' ho l'abitazione condizionata......... quindi forse per il calore estivo sarebbe superfluo No?

p.s.: non vedo l'ora di postare le foto di come è oggi la vasca con la ceratophyllum dentro...... ma il pc mi è defunto e sto' aspettando l'arrivo del nuovo che ......... pare non sia prima della seconda settimana di novembre.
per ora digito da quello dell'ufficio o dall'ipad.........
Sirandrew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries