Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 11:52   #3
Jellifish
Pesce rosso

L'avatar di Jellifish

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
GRAZIE!!
l problema con i barbus è che dovrei dare via i danio margaritatus.. sono così piccini che temo per la loro incolumità.

i barbus sono bellisimi e anche molto intelligenti. è una menata la riproduzione, che bisogna isolare i genitori se no si magnano le uova... però sono tentata.. se ne menttessi 7-8 sarebbero abbastanza?
non so forse 10 son troppi e sovraffollerei l'acquario..

poi pensavo.. ho gli otocinclus da un paio di anni ormai (non camperanno in eterno) se prendessi i barbus, mettessi solo piante asiatiche e qualche pescetto poco appariscente, magari da fondo, sempre asiatico, ci starebbe un bel biotopo? i danio per quello sono asiatici, ma se se li magnano?

stessa cosa per gli scalari, una coppia e farci intorno il biotopo perfetto, acidificando con torba. poi i danio li terrei finchè campano per sostituirli alla fine con neon a o simili. questa seconda opzione mi sembra più "variegata".. è anche vero che gli scalari li hanno tutti...

il problema è che davvero l'acquario mi sembra enorme, non ci sono abituata, e non riesco a regolarmi sulla giusta quantità di pesci..
Jellifish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries