Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 09:24   #138
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Per prima cosa potremmo discutere su questi tre punti, facendo queste domande in topic separati (per non far confusione, direi uno a settimana)

a community nano di AP è d'accordo sul fatto di:
1) non avere un filtro biologico nel nano "Domanda: Chi è favorevole al biologico? Qual è il metodo migliore fra Dsb, belrlinese e riproduzione batterica??
2) non avere spugne filtranti di nessun genere (io non sono d'accordo) Come riempite il vostro filtro a zainetto? Sono utili le spugne alchidiche e roba del genere?
3) non inserire pesci in x y z acquari Qui, però è un po' vario, io farei specie per specie, alcuni pesci possono essere inseriti in 8 litri, altri solo in 100, quindi è opiù difficile, io ne farei uno apposito per ogni argomento caldo, e inifine coloro che consigliano si devono attenere, a grandi linee, alle decisioni che prendiamo assieme (vanno però rammodernate ogni anno....)

Che ne dite? Si può nfare? Io sono volentieri disposto ad aprire i topic e fare la cosa, e lorenzo a riassumere, ma se c'è qualcuno che vuole farlo e mi toglie del lavoro da fare (con le schede dei pesci ormai ho il fiatone) va bene cmq...

Forum, cosa dite???
Secondo me su spugne e biologico non serve neppure discutere... Sui pesci forse sarà più difficile trovare linee guida condivise

Posted With Tapatalk
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24775 seconds with 13 queries