Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 09:05   #1
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e lo skimmer dove lo mettiamo??? comincia già pensare a quale schiumatoio comprare, su quel litraggio,se non hai sump, sicuramente ti diranno un deltec 600, io l'ho posseduto e sinceramente non mi sembra granchè, tutto troppo piccolo. Altri skimmer ottimi si trovano, ma vanno messi in sump, oppure come feci io, misi un mobiletto di fianco alla vasca (dietro la tenda, più o meno), acquistai uno skimmer che fosse anche esterno (lg800), lo misi sul mobile altezza vasca, e lo collegai alla vasca.
I cubetti per il filtro che sono??? Non si usano filtri, solo rocce e skimmer.
Le vasche marine di solito vanno lasciate scoperte (dovrai togliere il coperchio) hai intenzione di avere coralli? Hai pensato all'illuminazione?? Guarda che l'attrezzatura e l'avviamento di una vasca marina è piuttosto costoso, fai le cose con calma, acquista le cose giuste e vedrai che seguendo i consigli, non butterai via soldi. I negozianti molte volte, anche se in buona fede, non sono molto ferrati in materia, e tendono a farci acquistare cose inutili o quantomeno cercano di farci gestire le vasche, come si faceva parecchi anni fa.

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10080 seconds with 14 queries