Discussione: Acquario Ciclidi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 01:48   #19
alinico
Avannotto

Città: Piano di Mommio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi Ragazzi...leggendo gli articoli che mi avete mensionato e documentandomi su le specie di pesci e habitat che mi avete consigliato io continuerei ad esser sempre più orientato verso il Malawi anche se la scelta è ben più ristretta...scegliendo le due specie che mi ha consigliato Metalstorm, potrei creare un Layout come piacerebbe a me ovvero due rocciate distinte con una parte di sabbia che li divide?...in più servirebbe anche qualche pianta robusta?...se si quale mi consigliate?
Oppure considerando invece un Tanganica esisterebbero due specie compatibili alle mie esigenze di layout perchè a me non è che piacciano troppo le conchiglie...
Infine ultima mia domanda...leggendo l'articolo che mi avete consigliato ho sentito parlare di pesci "rassicuranti" nel mio ipotetico acquario potrebbero essere utili o sarebbe impensabile, causa dimensioni acquario e specie presenti, ospitarli?

Scusate per le nemerose domande che vi faccio nei topic, ma siccome non posso collegarmi frequentemente allora devo sfruttare l'occasione appena posso!!! :)

Grazie mille ancora e resto in attesa dei vostri consigli :)
alinico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10037 seconds with 13 queries