Discussione: nanocube
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 00:57   #15
dr.jekyll
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Mrg Visualizza il messaggio
it's so funny ...

i forum è un luogo virtuale dove si conversa, si discute e si esprimono le proprie opinioni (giuste e sbagliate che siano) ... ma sopratutto nasce per confrontarsi, per avere informazioni che magari non si possiedono... ma dove è molto facile celarsi dietro a un nickname e fare la voce grossa nei confronti di chi esprime la propria opinione (sbagliata o no) ... ma sopratutto dove non è permesso dare dello "stupido" a chi solo la pensa diversamente ...

bastava semplicemente dire secondo NOI è un errore (spigandone le motivazioni) e suggerire una SOLUZIONE ... niente di più

chiusa discussione
dal tuo messaggio iniziale, si capisce molto bene, che ti è già stato detto che la popolazione non era adatta.

Argomentare dicendo che non contano le dimensioni della vasca ma i valori equivale a prendersi in giro da soli ...

Gli Acanturidi sono pesci molto territoriali, per metterne due servirebbe una vasca di almeno 300 litri e piena di nascondigli, tu ne hai messi due in meno di 100 litri...ora ti lascio trarre le tue considerazioni ed in bocca al lupo
  Rispondi quotando

Page generated in 0,12432 seconds with 12 queries