Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 00:56   #2
frenk79
Ciclide

L'avatar di frenk79

Città: Grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao e buona partenza....
come prima cosa: che metodo userai? suppongo il berlinese?
diciamo che con le rocce puoi arrivare anche a 7lt/kg ovvero circa 34kg IMHO naturalmente, io in vasca ho questo rapporto all'incirca.
per le pompe di movimento dipenderà da ciò che vorrai allevare te, comunque 2 ti servono sicuro ma in che potenza è da valutare in base ( come ti dicevo ) a ciò che vorrai allevare.
Per la sabbia è giustissimo il consiglio che ti ha dato, aspetta qualche mese prima di inserirla.
Se posso consigliarti, cerca nel mercatino qualche dismissione nelle tue zone e vedrai che le rocce le trovi anche a 5/6 € il kg e non a 15€..... puoi comunque magari mischiarne la provenienza in maniera da aumentare la biodiversità
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo, le rocce le devi mettere tutte insieme quando allestisci altrimenti la tua vasca non finirà mai la maturazione .... mi spiego meglio: supponiamo che metti oggi 10kg , avrai un picco di NO2 che con il tempo calerà e magari quando stanno diminuendo i nitriti inserisci altri 10 o 20kg..... capisci che invece del classico mese ( all'incirca ) di maturazione , ti occorrerà più tempo.

Ultima modifica di frenk79; 07-11-2012 alle ore 01:01. Motivo: Unione post automatica
frenk79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09766 seconds with 13 queries