Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 00:24   #11
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
a vi lascio da soli qualche ora e trovo altre 4 pagine, domeni se iresco metto la foto dei miei sps per chi non li ha visti si fa un'idea, solo un problema foto fatte con galaxy s2.

allora ZON cosi mi piace confrontarmi con te almeno stavolta non sei brusco e sgorbutico

i colori che voglio io sono quelli reali abbastanza vicini alle foto fatte con il flash e sotto i raggi del sole, se domani ho un po di tempo ti faccio vedere un po di foto per farti capire cosa intendo.

come vi dicevo non credo, e ripeto non credo che avro problemi anche con i coralli grossi, da quando ho montato le nuove plafo riesco ad illumkinare molto diffuso un po dappertutto , ora ho le fluorescenze anche in mezzo alla caliendrum e sotto.

HO UN DESIDERIO , COME AVETE FATTO UN GIRO AL NORD PER VEDERE E FOTOGRAFARE LE VASCHE , PERCHE NON FATE QUESTO ANCHE AL CENTRO E AL SUD??????????

io vi aspetto con ansia

Page generated in 0,08351 seconds with 13 queries