Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 22:15   #7
SUSANNA88
Guppy

L'avatar di SUSANNA88

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok allora le Neothauma sono quasi introvabili (ho solo un sito spagnolo dal quale ordinarle) e ormai più persone mi hanno detto che è una spesa inutile perché comunque vengono coperte. Beh a questo punto mi tocca arrendermi

Diciamo che af non l'ho menzionato perché non l'ho mai preso in considerazione per il prezzo. Grazie per il consiglio delle conchiglie vicino al vetro anteriore, me l'aveva detto anche un altro utente. Certe cose le posso sapere solo dalle persone che già li hanno e che mi possono dare dritte, io non lo avrei pensato in effetti!!

Una volta che li ho messi dentro li lascio stare, facciamo pure tutto il disastro che vogliono, non vedo l'ora che si sistemino le casette come vogliono!! Sarebbe un po' come se noi ci mettessimo tanto a sistemare la camera come più ci piace, poi torniamo e scopriamo qualcuno ha cambiato tutto

L'idea delle escargot di Panorama l'ho presa proprio da te perchè l'ho letta in un altro topic. Altri invece le prendono dai ristoranti, oppure mi sono segnata un sito di un signore che le vende vuote e molti sono rimasti soddisfatti del servizio perché sono ben imballate e non si rovinano durante il trasporto.

Quindi hai dovuto dare a qualche persona i tuoi multi in esubero? Io temo di non trovare nessuno a cui darli, ho questo timore.
SUSANNA88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09505 seconds with 13 queries