Discussione: Nano fatto in casa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 21:12   #219
Pitonello
Guppy

L'avatar di Pitonello

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dilan87 Visualizza il messaggio
o finalmente un altro nanetto fico a roma!!! quasi quasi ti vengo a trovare co davexleo cosi ce lo gustiamo dal vivo hehehe... ma la triade non la integri leggendo che la misuri una volta a settiana???
Quando volete! C'ho la macchina del caffè sempre accesa! Per la triade dalla fine di agosto ho montato un reattore di calcio della Korallin e i valori sono abbastanza stabili KH 8,9 CA 480 MG1370, non è facilissimo da regolare ma sta facendo il suo lavoro e non è un caso che l'acropora sta ricoprendo le parti in precedenza tirate... ormai le integrazioni a mano sono solo un ricordo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Se compri qualche colonia di zoa, prima di inserirla in vasca ispezionala bene e magari un bagnetto in acqua osmotica per qualche secondo. E vale per tutte le colonie di zoa che andrai ad inserire.
E' vero che ogni corallo che ho inserito mi ha "regalato" qualcosa, ho avuto nudibranchi, spyder, myrionema, planarie che sto ancora combattendo, stasera inserisco 2 sinchiropus marmoratus, al momento sto facendo l'ambientamento, sperando che mangino planarie, per il discorso del bagno in acqua osmotica sicuramente le prossime volte farò cosi grazie!!

Ultima modifica di Pitonello; 06-11-2012 alle ore 21:17. Motivo: Unione post automatica
Pitonello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09346 seconds with 13 queries