Beh, con 750 euro io prenderei ben altro. Ovviamente è solo un mio parere. L'ho vista una volta dal mio negoziante, niente di che, alla fine puoi impostare la graduazione kelvin, quindi il colore la temperatura, però ho visto vasche più belle con led cree bianchi e blu !
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Zau
|
Si Ale, la vasca di Paolo la conosco bene ed è davvero bella, come lo era anche quando montava hqi e t5.
Io intendevo comunque il fatto che spendere 700€ di lampada a led per un nano reef, quando spendendo e 300 puoi ottenere risultata ti quasi alla pari (a livello caratteristiche plafo, intendo led e non tutto ciò che ci gira intorno).
Poi per caritá me la prenderei anche io una bella radion, ma preferisco prenderti uno skimmer vertex con quei soldi.
IMHO
Inviato dal mio iPhone
|
Quoto..
Non volevo dire che questa plafo non è buona. Ma in quel cubo ha 3 radion, sono 750 euro x 3, ognuno con i soldi può quello che vuole, però noi nanisti ci spingiamo troppo.. Il primo io, che ho speso tanti soldi nelle barre ocean led..
Cerchiamo sempre di risparmiare, per un motivo o per un altro, ma la plafoniera costa qunto tutto il nano, e si ottengono gli stessi risultati con una plafoniera fai da te..
E beato chi sa lavorare e programmare l'arduino, la fa come vuole :D