Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 16:16   #213
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Zon devi scusarmi ma dalla foto si vede proprio male e lo avevo premesso, io non son buono a far le foto con i led poi....cmq ho fatto delle foto ora, spero che si vedano bene e che tu mi dia un giudizio sincero, credimi la mia dal vivo e anche più chiara di quella postata da te, è tutta azzura con i polipi sul viola...

se montassi uno skimmer, se togliessi lo strigosus in 80L.n. che alimento 4 volte il giorno, se aggiungessi tipo un reattore di zeolite, se facessi dei cambi settimanali anzichè mensili, se facessi una conduzione mirata ad sps come fai anche tu o altri che tengono tutto a stecchetto.....pensi che potrei migliorare ancora? sicuramente si, ma considerando la mia conduzione sta benedetta plafo led sta facendo bene o male?? spero che oltre a te risponda qualcun'altro...
Hai evidenziato uno dei grossi problemi dei Led dove la Luce essendo solo verticale Colora solo la parte rivolta verso l'alto e come dimostra l'altra tua foto vista attraverso il vetro anteriore i Colori non ci sono spicca marcatamente il marrone...sembra una Microptalma.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09523 seconds with 13 queries