Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 14:25   #2
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
beh.... non conosco il tuo prodotto dhave, io parlo dei led che ho io in casa da fine novembre 2011 e precisamente Radion Ecotech, tutte le disgrazie che lamenti tu non me ne è mai capitata una agli sps, mentre al contrario ho avuto problemi con certi LPS, ma questo tutti quelli che mi conoscono lo sanno già, non l'ho mai nascosto!!! problema poi rientrato quando ho capito che gestire la vasca come facevo prima con le hqi non era il modo giusto di fare!
confermo a te come confermo a tutti quelli con cui parlo che se la vasca di sps che si vuole è la vasca stile zeovit con coralli che sembrano di plastica tutti colorati l'illuminazione idonea è una sola e cioè tanti t5!!! ma raccontare che gli sps non crescono con i led è la più grossa balla che si possa dire e non parlo di digitate ma di acropore!

ripeto parlo di crescita, non di colori,
bè se i coralli sotto i t5 sembrano di plastica come dici tu e poi guardo i tuoi coralli sotto i led non dispiacerti preferisco quelli di plastica tutta la vita non me ne volete ma i soli coralli degni di nota sotto i led per il momento sono quelli di valentina e forse 1 - 2 vasche altre, il resto e fuffa che poi sotto i led i coralli crescono nessuno lo a mai messo in dubbio ma di colorazioni degne di nota lasciamo perdere che forse come dice bene alvaro forse abbiamo un metro di giudizio ben differente per valutare i colori degli sps

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries