Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 10:17   #8
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PIPPO5 Visualizza il messaggio
Che le T5 siano il top sono il primo a dirlo anch'io.... Alvaro che la tua vasca sia uno spettacolo e'palese,così come altre poche persone qui in Italia,dal Nando al Broggi al Pietro Romano(tutti "mostri sacri") e pochi altri acquariofili veramente "gagliardi"... Ma le restanti migliaia di appassionati non hanno le vostre capacità e magari non pensano neanche di volere vasche così.... Perché mai uno dovrebbe avere il top??!! Se la mia vasca avesse avuto 200 tubi non avrei comunque ottenuto i vostri risultati.....sembra una lotta x stabilire chi ha la vasca + cazzuta.....facciamo i realisti una volta tanto

Inviato dal mio Ai Fonnnnn
MA certo sono daccordo..io stesso non mi metto assolutamente a livello degli altri che hai citato..io cerco di arrivare a un risultato che mi piaccia e che valga la pena di farmi avere una vasca in casa spendendo migliaia di euro all'anno..perche' se devo tenere una vasca mediocre o pessima e mi costa pure dei soldi..metto 4 pomacantidi e due acropore morte che ho piu colore e la illumino con i t8.
La mia vasca non e' uno spettacolo proprio per niente..ha solo 6 mesi ,sta maturando e sta andando benino per ora..mi sono maorti alcuni animali in questi 6 mesi e non sono assolutamente capace di allevare lps..anche se mi piacciono parecchio..quindi non sono ancora soddisfatto e devo capire cosa non funziona anche se credo che spingere al massimo su sps comporti qualche sacrificio su altri punti di vista... ;)

Nessuno dice che dobbiate pensarla come me. .o come qualcun altro..pero' se permetti posso esprimere dei giudizi negativi se vedo vasche che non mi piacciono senza che si offenda nessuno..molti fanno il discorso (che a me sta sui coglioni in maniera esponenziale) del costo..io ho sempre detto una vasca di coralli costa tanto..attrezzarla e gestirla..piuttosto di avere un marronaio o una cosa a meta' io personalmente non la faccio, non parto proprio..d'altronde non e' che lo ha detto il medico che dobbiamo avere un acquario marino in casa..E con questo non voglio dire che sia vietato eh..sia chiaro,solo che non mi pare una giustificazione plausibile..poi ognuno fa cquello che crede.Siamo in un paese democratico per fortuna e il forum dovrebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda.Sai che palle se tutti la pensassimo uguale?

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09146 seconds with 13 queries