Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 10:14   #190
varadero
Plancton

Città: dove abito
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Dipende tutto da che risultati si vogliono ottenere, scusa Orysoul ma dire che la tua plafo va benissimo e poi postare una foto del genere non mi sembra una grande mossa.
E' sicuramente cresciuta, sicuramente, ma a colori stai messo veramente male, quella è una Louisette azzurra ?

Non per forza per andare in autostrada devo avere la ferrari, se mi vanno bene determinati risultati me li tengo, nessuno mi obbliga ad andare più veloce.

Continuate a parlare di LED, ma vedo raramente qualcuno che parla delle marca dei led , di spettro etc..come se tutti i led fossero uguali, viene consigliato di comprarli su satisled solo per il costo inferiore.
neanche nei t5 o hqi le lampadine o neon sono tutti uguali.

La vostra plafo funziona ? spesso non sapete neanche che tipologia di led monta ma sapete soltanto a quanti watt vengono alimentati, è come se dicessi che i t5 da 54 watt sono tutti uguali o le hqi da 250watt sono tutte uguali.

Oramai ho notato che ci sono dei "partiti presi" e non si riesce più a confrontarsi con uno spirito costruttivo per cercare una soluzione che vada bene per tutti, tutti cercano di "difendere" il proprio investimento.

I risultati con i LED ci sono ( valentina in cima a tutti credo ), probabilmente quella tipologia funziona così come NON funzionano altri tipi di LED, è difficile dirlo?

Ovviamente poi ci vuole molta bravura altrimenti anche con i migliori LED non si hanno risultati così come i t5 o hqi.
Se vi piacciono i t5 o hqi e non volete cambiare non fatelo, ragazzi NON FATELO, nessuno costringe la gente a cambiare, che problema c'è ?
varadero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10626 seconds with 13 queries