Discussione: Ma nessuno svappa????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 03:28   #44
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata!!! ma comunque....non e vero che un tiro equivale a mezza sigaretta....!! e una bufala clamorosa!! orysoul....cerca un negozio smokie's nella tua citta e vai a parlare di persona seno non ne vieni piu a capo.....anche di qua....ognuno ha i suoi pareri....!! io tutt'ora non ho trovato la combinazione giusta! oggi ho provato il clearomizer ce4...fuma da dio ma fa un hit tiepido! vediamo se lo riesco a potenziare magari con una big battery!!
Convinto tu
Continua cosi che dopo andrai a fumarti 4 pacchetti al giorno che non ti basta la nicotina .

Firse non hai nemmeno presente cosa sono i 18 mg di nicotina

Posted With Tapatalk
ma in ogni tiro non ci sono 18 di nicotina!!! prova ad informarti....e vedi che ce una tabella di calcolo!!!!!!! non ricordo male se tre cariche equivalgono ad un pacchetto!!!!

Ory....prova questa.....fidati di me!!!
------------------------------------------------------------------------
Oooo ragazzi....ma stasera tutti pipistrelli siete diventati?? Abbiano fatto il night club??? Guardate che glielo dico ad algranati!!

Ultima modifica di RUTHLESS86; 06-11-2012 alle ore 03:30. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12626 seconds with 13 queries