Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 02:05   #178
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma guardate come mi si sta sciogliendo questa acropora presa verso marzo 2012 da una vasca con 6/8 x 39 non ricordo, e messa sotto la mia plafocineseconledcree.......da notare come il mio vetro posteriore sia privo di coralline, (vetri scrostati a luglio foto più recente).....

non è cresciuta nemmeno un pò, tanto che dietro ho duvuto pure togliere due rametti di crescita
------------------------------------------------------------------------
per la cronaca, le foto fanno pena, e figuriamoci se mi metto a taroccarle, non avrei nemmeno i programmi!!! faccio tutto con pait tagli etc, e si vede

certe volte mi chiedo se Zon faccia l'ispettore di controllo nelle fabbriche cinesi, sa tutto su chip,schede,software...mah
cmq non paragonerei la eshine con nient'altro portato qui dalla cina e chiamato cinese, in questo caso la qualità c'è e si vede e si legge, hanno un sito vastissimo e ben fatto sempre rintracciabile, con prodotti che se digiti il nome su google appaiono subito in molte lingue...ho provato a digitare ray ma mi viene fuori solo il cantante e la mini e lo stesso vale con altre cineserie postate tramile alibbaba e i quranta ladroni!!!
ma pensiate che la cree con il nome che ha in tutto il mondo, non abbia fatto test su una ditta cosi conosciuta che commercia in tutto il mondo??? MAH informatevi voi belli miei!!!

Ultima modifica di Orysoul; 06-11-2012 alle ore 02:16. Motivo: Unione post automatica
Orysoul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10000 seconds with 13 queries