Zon le fregnacce le dici tu......e forse dovresti informarti meglio tu...se sono le stesse, perchè i miei coralli stanno bene? perchè non soffrono di steoporosi?perche non si sciolgono?perchè non gli crescono le alghe nelle punte? zon a te rode che io con una plafo cinese da 200 euro tengo meglio i sps, che tu con una blasonata da 2000 e passa euro....misure della vasca apparte!!!!
e poi scusami, se uno veramente scarso con gli sps come me(e lo sono è da un anno che ci sto un pò più dietro), che non dosa nulla, che non usa zeolite,che non usa un briciolo di tecnica compreso skimmer, che ha il dsb(criticato per chi ha sps) che fa un gestione più che misera, ha dei buoni risultati (in generale)con una plafo Cinese con led CREE montati da più di un anno, bè posso solo che parlarne bene, date la mia esperienza più che positiva!!!!
Dhave, il singolo potrebbe anche non capirci un ca...o di illuminazione e iniziare a dare pregiudizi solo perchè ne sente parlare male!!! scusami ma cosi non si fa...fai bene a dare la tua opinione con prove ma non generalizzare......tanto per, mi posti una foto di un tuo corallo sotto gli 8x80 e la foto sotto la plafo led....magari oltre alle parole si vedono anche due foto...ora ne cerco una io e vediamo ...