Dhave, perdonami ma il tuo discorso è aria fritta, compresi i commenti e applasi sottostanti!!!
cioè stai paragonando le tue plafo del caiser(parole tue) a tutti i led, facendo allusioni e confronti generali, e poi dici parlo solo della mia plafo!!!
da come dici l'hai provata solo tu, come fai a dire agli altri: postate le foto, smontate le vasche per i led.....c'è qualcosa che non torna!!!!
il tuo paragone non regge a niente, e come se io comprassi le plafo t5, quelle cinesi con parabolona unica,senza ventole, fornite con neon ch da 10.000 K° con emissione di luce verde, e sparassi a zero su tutte le plafo t5..mah
poi riperdonami, mi ricordo la tua vasca, i sps non erano quello spettacolo sotto una 8x80, cosa ti aspettavi sotto a una plafo led, cinese e fatta male, il miracolo? già tanto che ti son durate tutto quel tempo......
qui si sta paragondando le esperienze più brutte dei led, contro le meglio dei t5!!!!
ciliaris siamo sempre li....e non ci si schioda......forse ti sei perso qualche post, nessuno sta mettendo in dubbio la resa dei t5, soprattutto se paragonata ai led, ma NON ESISTONO SOLO I T5, e non tutti vogliono i tuoi risultati.....per quelli che hai citato bè, sicuramente non hanno da porsi problemi di bolletta, come molti nel forum,,,,che prima di smontare, scelgono di risparmiare e tenersi la vasca con colori che a loro piacciono, ma a voi no!!!!