Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 17:00   #116
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la vasca con la vertex è buia e si vede, sicuramente la colpa potrebbe essere la copertura ridicola della plafo......prima i coralli erano abituati ad avere luce che gli arrivava da tutte le parti, poi hai messo quei 10cm di luce, che potranno avere anche 180°, ma sicuramente scarsi...io continuo a dire che i led devono avere copertura quasi come i t5 e non concentrati, a meno che non siano cannoni
potentissimi(la prova di Algra non era andata male, per i colori vabbò la gradazione era gialla).....
vorrei vedere reiderale come si sta trovando!!!!!
Zon, ognuno dice giustamente quello che vuole, ok, ma quello che si dice deve essere veritiero e non campato in aria,...io ho generalizzato e il mio discorso non era riferito solo a te.......tu puoi dire: io ho provato una vertex sicuramente inadatta alla mia vasca ed ho avuto effetti negativi, non dire: ho provato i led e mi son trovato male, cosi fai di tutta l'erba un fascio, cmq vabbè, figuriamoci se voglio rimettermi a discutere.
per gli altri vedo e leggo del disprezzo verso i led manco fossero produttori di t5, e manco li avessero provati per poter parlare cosi..mah

Page generated in 0,10118 seconds with 13 queries