Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 16:51   #115
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
zon ha cresciuto la vasca che poi ha buttato con il montaggio della vertex con una misera 8x39 ATI..

i 10x54 li ho montati dopo.

i 12 dopo ancora

i 10x80 l'altro ieri.

giusto per la cronaca.

ATI powermodule 8x39W 10 ore di luce al giorno....no zeovit no zeolite.

poi ho messo questa.

buttato praticamente tutto dopo 2 mesi circa..sara' stata colpa mia..non lo nego. ma la luce era la META'....

@Orysoul... io scrivo quel cavolo che mi pare..lo ripeto mille volte..,siamo su un forum pubblico e tutti scrivono quello che vogliono ,nel rispetto reciproco.Se parlo male di una determinata cosa (i led in particolare) non sto parlando male di chi le usa o di chi ne e' contento..avete rotto le palle anche voi a essere insofferenti alle critiche..non ti piace quello che scrivo ...non leggermi..e vivi sereno col tuo nano a led (e fidati che non c'e' bisogno di avere una piscina per essere FIGO nel FORUM o ascoltato ..anzi sti discorsi bambineschi li lascio proprio perdere che mi fanno venire il latte alle ginocchia.)

le eshine mi fanno ribrezzo..ho scritto per caso che la tua vasca o quella di periocilin fanno schifo?? ho scritto che siete ignoranti o incapaci??

Siete contenti del vostro acquisto? Pace e bene lo sono anche io per voi ma non cambio certo idea sulla mia personale opinione del prodotto.
Ho criticato la vasca di Periocillin quando montava quei cannoni orrendi ..effettivamente e' migliorata parecchio da quando li ha levati..vediamo di far passare il tempo e vedro' come va avanti la gestione degli animali..
COME OSI CANNONI ORRENDI!!!! LI HO FATTI CON LE MIE MANINE

non era cosi brutta la luce, a me piaceva molto , comunque adesso i colori stanno migliorando molto e sono piu belli dopo solo 10gg comunque vi terro aggiornati.
solo una cosa Alvaro non capisco perche ti fanno ribrezzo le eshine, non è detto che debbano costare 2000€ per essere plafoled che vanno in fin dei conti i led bridgelux non è che fanno cosi schifo.
poi se una volta capiti per Viterbo saro felice di farti vedere la mia vasca forse dal vivo ti ricredi.
non vi arrabbiate ho promesso che sarei stato piu diplomatico anche io.

Page generated in 0,10118 seconds with 13 queries