Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 15:34   #112
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
anche perche dal discorso che fa alvaro io sarei un fenomeno, monto plafo eshine su una vasca da 120x55x60 con potenza al 100% di 432w al momento sono tarate a circa (facendo la media tra bianchi e blu) 70% quindi circa 300w.

ora se con 300w riesco ad avere colori molto belli(sfido chiunque a venire a casa mia e non giudicare dalle foto) crescite pazzesche e una luce pazzesca , non cambiero mai piu i led; poi sul fatto che con i T5 i colori sono piu belli non lo discuto ma non vi pensiate che c'è questo abisso di differenza tra le due luci, c'è ma è minimo.
adesso ditemi vosi se con 300w di T5 riesco ad avere colori come li ho adesso , voi parlate per la mia vasca(misure) di o 10x54(540W!!!!!!) o addirittura 12x54 (648W!!!!!) ditemi voi se per poca differenza di colore mi conviene.

a rigor di cronaca le mie plafo tutte insieme spedizioni e dogana comprese sono venute 560€ con ben 70€di dogana......

ora ditemi voi in cosa sbaglio o dico male....

Page generated in 0,11719 seconds with 13 queries