Discussione
:
plafo razor maxspect chi la conosce?come va?
Visualizza un messaggio singolo
05-11-2012, 15:20
#
9
oceanooo
Imperator
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback
8/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
poffo
oceanooo
poffo
vasche con plafo a led tutte italiane
Valentina:
poffo io non vogli fare polemica... e men che men con te... ma di valentiana ho già detto io... tutto bello anche se concentrare luce su 50x50 cm è piu facile che su un vasca grande ma nulla da dire tutto bello.. per l altro caso.. bhe se continuiamo a postare montipore si vede che siamo su 2 livelli diversi di valutazione del risultato... i colori si possono avere anche con gli zooantus ma non per questo vuol dire che la plafo è buona... la plafo è buona "secondo il mio standard" quando fa crescere e colorare una granulosa o una loripes ... allora si che tanto di cappello ma se postiamo montipore o acropore con zoom della sola punta ( in cui si vedono distintamente cmq le zooxantelle marroni imperversare) bhe ... non è che sbaglio io o sbagliate voi siamo su obiettivi e pensieri diversi
ovvio domenico sono d'accordissimo con te...ma devi capire una cosa....
qui parliamo di 200w contro i 900w usati di solito....la mia vasca ad esempio...
è questa la cosa MERAVIGLIOSA...la vera evoluzione....il vero risparmio energetico la cosa obiettivamente parlando più importante in questo momento.
grazie ai led ho ancora una vasca.....altrimenti avrei smontato ed è il doppio di quella di prima spendendo molto meno.....
i risultati sono ottimi....
Valentina concentra pochissimi watt in un 50x50 la metà di una hqi.....quindi perfetto imho.....
poi che mi dite che non sono come i t5 io sono IL PRIMO A DIRLO ma a dire che fanno cagare come in molto scrivono ci vuole proprio un bel coraggio...
Mi pare che nessuno abbia detto fa cagare buttala...
Invia un messaggio privato a oceanooo
Visualizza messaggi di oceanooo
Page generated in
0,13989
seconds with
13
queries