Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 14:16   #6
AcquariusMan
Guppy

L'avatar di AcquariusMan

Città: Rotondella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come poecilidi volevo inserire guppy platy ecc.. e volevo anche inserire qualche pesce di fondo.. L'illuminazione la devo ancora installare...
Sui ciclidi li nell'altro acquario da 360 litri :)[/QUOTE]

per guppy, platy molly portaspada ok l'importante che ne metti una specie per volta in acquario a distanza di circa una settimana una dall'altra. altra cosa importante e quella di inserire ogni specie con 1 maschio e due femmine. vedrai che dopo un paio di mesi di inserimento nell'acquario ti ritroverai con tantissimi avannotti da custodire.
metti piante come il cerathopyllum perchè gli avannotti per salvarsi dopo la nascita le usano come rifugio visto che la sala parto è stressante per la guppyna ;)

allora se vuoi inserire i pesci di fondo sicuramente il fondo fertile unico ti porterà un pò di problemini perchè loro scavano e ti può intorbidire di tanto in tanto l'acqua, ma non è detto che succede sempre. cmq di sicuro inserirai un bel gruppetto(5-6 esemplari) di Corydoras e se decidi di inserire gli Ancistrus te ne consiglio 1 se maschio o una coppia visto che sono molto territoriali i maschi e possono "combattere".

fai un post in il mio acquario dolce così possiamo parlare del tuo allestimento min x min, mentre qui ci dobbiamo fermare all'allestimento del fondo ;)
fammi sapere se crei la pagina :)
AcquariusMan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15529 seconds with 13 queries