Discussione: NanoCubo di Danilo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 12:22   #2
beto6
Pesce rosso
 
Registrato: May 2007
Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Età : 41
Messaggi: 831
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danilo Ruscio Visualizza il messaggio
domani cerco di fare una panoramica, oggi avevo troppe bollicine in vasca e non sono riuscito a farne una soddisfacente.

beto6 la zeolite (Kz) attualmente sta in una volgarissima calza appesa sotto la pompa, e gli do una scrollatina una volta al giorno...quando mi ricordo
valori prima e dopo non te li posso portare perchè ho iniziato ad usare la zeolite subito dopo aver riavviato il sistema, ed oltre all'uso della zeolite ho anche cambiato illuminazione e regolazione per lo schiumatoio. posso dirti che cambiamenti in meglio ne ho visti, ma non saprei quantificare la percentuale dovuta alla zeolite.

attualmente sto conducendo la vasca quasi con sistema zeovit: doso 1 goccia di bak ogni notte, e 0,2ml di start la mattina (manca il food perchè quando lo usavo mi uscivano i ciano). alimento i coralli con 1 goccia di PCV ogni sera a luci spente, inoltre doso 100ml di phito vivo a giorni alterni. gli SPS sono decisamente spolipati e hanno un bel colore, LPS anche stanno bene come gli Zoanthus, solo i molli come i discosomi sembrano un pochino in sofferenza, ma non riesco a capire se sia dovuto alla troppa luce o alla qualità dell'acqua.
ti rinrazio ma è una marca kz? va siaquata prima di metterla in vasca?
beto6 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13055 seconds with 13 queries