Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 10:41   #16
JeFFo
Discus

L'avatar di JeFFo

Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Calma...
Io ho detto che su una vasca come quella di Bettina(che e' parecchio piu' grande di 80x45) poteva divertirvi con molli e lps sotto e sps in cima alla rocciata...
Che son due cose mooolto diverse...
Poi se vogliamo ancora ragionare con la luce percepita e quella emessa...
A me quello che ancora "sciocca" e' che si continui a dare giudizi su prodotti che si sono visti 5 minuti su una vasca riallestita da 10 minuti e/o senza nessuna cognizione di causa o conoscenza del prodotto...
O perche' l'hai vista su un tavolo a una fiera...
Ed e' veramente triste,perche' ti conosco personalmente e ti reputo una persona mooolto intelligente e preparata,che tu continui a dare giudizi senza la minima conoscenza del prodotto...
MIIIII...che modo di merxa di cominciar la settimana!!!!
L'ho consigliato tante volte...non l'avete provato personalmente o non conoscete a fondo un prodotto...evitate di dare commenti forvianti e che,possono,non essere veritieri...fate piu' bella figura...
OOOO....vale per tutti...per te...per me...e per gli altri 55.000 iscritti....
Gianluca io lo vista anche da un'altro utente su una vasca di Molli e LPS sicuramente la Luce non e tutto e quindi il malessere di alcuni Animali puo essere dovuto ad altro.......poi come scritto sopra questa e la mia considerazione e sono qui per essere smentito, se funzionano sono il primo a consigliarle.

Gianluca se ti chiamano e vogliono comprare questa Plafoniera per allevare SPS tu cosa gli consigli????
Ho chiamato io Giangi per chiedere consiglio è mi ha detto che la copertura è 80 40 circa e sps in cima al centro del cono. Direi che sulla onestà e preparazione nessuno può discuterlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Page generated in 0,10390 seconds with 13 queries