Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 22:55   #3
luchedro
Plancton

Città: Meda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
evolis io ti consiglio di provare ad autocostruirtela.
Non è un'impresa facile, io ho sudato mille camicie nell'incollaggio, ma alla fine quando posizioni tutto in casa avrai una soddisfazione enorme che nessun altro acquario comprato in qualsiasi negozio, che sia il più grande o il più bello del mondo, può darti.

Poi tu parli di silicone trasparente; anche io durante l'incollaggio ero indeciso se utilizzare il silicone nero o trasparente ma alla fine ho optato per il primo perchè pensavo che quello trasparente col tempo ingiallisse. in realtà non so se questo accada anzi chiedo a voi che siete più informati magari su questo argomento.

Marcios grazie mille per i consigli tra ieri e oggi ho fatto qualche giretto per negozi per cercare qualche bel tronco ma qui in zona ho trovato poca roba. solo legni di piccole medie dimensione... io vorrei inserire tre o quattro legni dritti un pò voluminosi, che escano anche dalla vasca... un pò stile amano per intenderci... ma ho trovato ben poco... e raccoglierli in natura sinceramente nn mi fido poi con l'arrivo dell'inverno saranno tutti marci
luchedro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09278 seconds with 13 queries