|
Originariamente inviata da Paperinik61
|
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Se la tua esperienza può essere utile a qualche utente non vedo perché non raccontarla
Se il negozio lo riterrà opportuno potrà rispondere
Emanuele
|
Ho paura di essere cassato...
i fatti : lunedi 29/10 alle ore 9,00 faccio un ordine e pago immediatamente presso
acquariumline, il prodotto e' elos rigenera, prezzo totale 25,00 pagati con paypal.
tutto lunedi silenzio, l'ordine rimane in attesa. tutto martedi silenzio l'ordine rimane in attesa.
Inizio a mandare email, chiedendo se avessero ricevuto il pagamento. rispondono certo grazie l'ordine verra' inviato quanto prima... ma quando?
mercoledi ancora niente, l'ordine rimane in attesa.. a questo punto altra mail da parte mia. Mercoledi mi avvisano che avrebbero spedito in giornata.. Aspetto tutto mercoledi che mi inviassero
il codice di spedizione ... ma niente perche' la spedizione non l'avevano eseguita....
Giovedi 01/11 ovviamente festa... Oggi 02/11 aspetto.. nel primo pomeriggio
notevolmente contrariato e non avendo risposte concrete faccio una segnalazione a paypal...
nel giro di mezz'ora mi chiamano e mi spiegano che avrebbero sicuramente spedito oggi e che entro le 18,30 avrei avuto il codice di dpedizione. Ritiro immediatamente la segnalazione a paypal ma ovviamente non ricevendo il tracking dell'a venuta spedizione alle 18,45 mi collego e cosa trovo?
Ordine annullato... e soldi tenuti, promessa non mantenuta , pacco non spedito ed ordine annullato a mia insaputa. Le mie conclusioni. Gestione circense di un noto negozio on line. Molto disorganizzato, non in grado di adeguarsi al numero crescente di ordine con evidente incuria.
Alla fine? Mi hanno promesso di spedire, ho ritirato la segnalazione, non hanno spedito, mi hanno annullato l'ordine e non so cosa ne faranno dei miei 25,00 euro...
Morale: se e' capitato a me puo' capitare a tutti...
|
ma sarebbe bastato informati meglio, in quanto aquariumline a causa dei troppi ordini impiega qualche giorno in piu' a spedire la mercie, in compenso utilizza corrieri che in 24 ore consegnagno, facendo due conti impiega circa 4-5 gg come del resto tutti gli altri siti o ente che spediscono la merce, quindi non capisco il tuo problema
e come ti dicevo se leggevi meglio bastava pagare la differenza per l'urgenza e te lo spedivo immediatamente e passavi avanti a tutti, e ti veniva consegnata la merce in 24/36 ore
consiglio?
informati meglio prima