|
@hard e se ti dicessi invece che i tempi invece li ho accorciati?
si sono fatti sentire solo dopo che ho fatto la segnalazine a paypal ( il pagamento non e' stato mai bloccato e non si puo' bloccare perche' chiunque si fa arrivare la merce e poi blocca il pagamento).
Ed in ogni caso la spedizione e' stata effettuata il venerdi sera ben oltre di gran lunga il termine contrattuale di 48 h.
Non dico che sono un pessimo negozio, forse sono anche bravi ma non sono pefetti e chiunque puo' sbagliare e nel caso mio di questa transazione hanno praticamente sbagliato tutto.
Ma perche' non ammetterlo? Perche' continuare ad arrampicarsi sugli specchi? Bastava dire chiedo scusa del disservizio. Punto. Era proprio necessario arrivare ad un 3d di 5 pagine?
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunitā di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
|