|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
quello che non capisco è......l'utilità di un nuovo S.O. dopo che finalmente ne hanno creato uno funzionante!!! io l'ho visto un paio di mesi fa installato su un pc touch e probabilmente fa la sua figura il poterlo usare come fosse un telefono touch...... su un pc normale serve tanto tempo perchè le cose vadano tutte al suo posto...... secondo me ci stanno abbindolando per ...fregarci nuovi soldi....( è un pò la storia della apple..... se ne sentiva il bisogno dopo l'iphone4 di far uscire il 4s, e poi dopo un annetto il 5??? e siccome già si parla che a ottobre prox uscirà il 6 quando ancora non è disponibile il 5????) per ora mi tengo stretto WIN 7..... poi aspetto il 9....tanto presto esce!!!!!
|
Corretto, Paolo. In tutto il mondo (a anche in questo forum) troverai stuoli di di "informatici" (che magari poi usano il pc per chattare e vedere streaming) che sbavano per il nuovo sistema operativo (bada bene, il nuovo, sempre il piu' nuovo, anche se arriva poco dopo il precedente e anche se quello funzionava bene) e sono disposti a spendere soldi per questo..
Questo fa diffondere il prodotto fra chi compra a basso costo (offerte), poi lentamente si crea software finalizzato a quel SO (che non va bene con altri ) e alla fine si blocca il rilascio dei driver per il precedente (o quello subito prima) e allora la scelta è obligata...
e lo stesso vale per gli Iphone e simili..