Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 20:22   #52
Paperinik61
Guppy

L'avatar di Paperinik61

Cittā: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo Angoland non mi stupisco se non ti scandalizzi per molto peggio, mi stupisco se ti scandalizzi se io li contatto via mail definendola una procedura eccezionale che ha potuto provocare il default del sistema....
------------------------------------------------------------------------
Riporto quanto scritto nelle modalita' di consegna del negozio in questione. E quanto scritto fa fede contrattuale, mi aspetto che ogni variazione di tale periodo temporale, peraltro possibile, sia comunicata al cliente.

Quanto tempo occorre per la consegna?
L'ordine sarā evaso entro due giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrā perfezionato.
L'ordine č considerato "perfezionato" nel momento in cui:
- il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
- viene fornita da parte del cliente prova documentale via mail a o via fax al numero 08010128 dell'avvenuto pagamento della fornitura.
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunitā di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.

Ultima modifica di Paperinik61; 04-11-2012 alle ore 20:32. Motivo: Unione post automatica
Paperinik61 non č in linea  

Page generated in 0,11594 seconds with 13 queries