|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da mane70
|
io ho avuto il piacere di conoscere il "padrone/gestore" di questa vasca.....e scambiarci 4 chiacchiere ....non conoscendo l'elemento gli chiesi ingenuamente se un giorno sarei potuto passare a vederla dal vivo...grosso errore...praticamente mi rise in faccia!!!!
ha ragione Matteo il "tipo" non scrivera' mai sul forum e mi meraviglio come siate riusciti a pubblicare le foto della sua vasca...come disse Ceccherini..Dio c'e' e ne ho le prove!!! :)
non e' una vasca Zeovit!!!!!! conosciuto l'elemento
non usa zeospurg o nessun spurgante degno di nota...sempre stante all'elemento..
nessun artifizio strano....niente di niente nessuna gabola...
solo tanta conoscenza...tante prove....tanti studi sul campo....e tanta bravura tutto qui.
tanto di cappello al Sig mister B
PS sfido chiunque ad avere una acropora cosi Blu con un metro di colonna d'acqua!!!!
Emanuele.
|
Forse lo conosci da poco....solo a titolo informativo Paolo ha disintegrato la sua vasca precedente a causa proprio dello zeospur...aveva colonie intere letteralmente disciolte grazie a questo prodotto...
|
Pietro, in riferimento a questa tua risposta, il Sig. Paolo, che non conosco e non so chi sia, afferma che quanto da te scritto non è vero e mi è stato richiesto di puntualizzare la cosa nel topic.
Ora, direi che la questione è conclusa (la tua affermazione contro la sua e se non vi va bene risolvetevela poi in privato) e non accetto più repliche sull'argomento in riferimento a questioni che non sono inerenti al topic o innescando polemiche o parlando di cose che a questo forum non interessano minimamente. Invito i moderatori a cancellare qualsiasi messaggio che faccia riferimento a quanto scritto sopra da me o che non sia attinente al topic. Grazie.