Non e questione di fretta o meno , secondo me siamo in stallo e possiamo fare anche due o piu incontri ma non vedo evoluzioni
Per nascere questa cosa necessita almeno di due figure , allora una l abbiamo manca l altra
Purtroppo non e cosi semplice la soluzione perche la figura mancante deve essere conosciuta e essere su piazza da un po , detta velocemente, in pratica sono poche le figure che rappresentano l ideale , e anche facendo altri incontri non troviamo queste figure perche al massimo troviamo soci
Io con le mie basi in materia e di carisma nell ambiente non potrei mai candidarmi per fare il presidente o il segretario al massimo come consigliere ma non sono loro che mancano
Tanto di cappello per Marco che e disposto a coprirle entrambe , che rimane giustamente come caratteristiche dette prima idoneo , l ideale sarebbe un altra figura , ma i pochi idonei secondo me non sono disposti , giustamente per loro motivi ci mancherebbe, quindi o fa tutto marco o anche fra tre mesi o piu non vedo cosa cambi , inoltre quei pochi idonei secondo me anche se visti poco li seguo comunque da parecchio su questo forum
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
|