|
Originariamente inviata da GROSTIK
|
appena puoi metti le foto della rocciata
|
è una parola Grostik... io le ho messe in vasca ma avrò già passato almeno 3 ore davanti alla vasca cercando di studiare un layout per la rocciata.... mmmmhhh sarà dura perchè le rocce sono meravigliose ma andrebbero meglio in una vasca rettangolare e non in una quadrata con tutti e 4 i lati esposti. Credo che mi ci vorra almeno qualche giorno per studiare qualcosa di furbo

...poi ovviamente sarà mia premura far venire la nausea a tutti con vagonate di fotografie.
|
Originariamente inviata da lupo.alberto
|
Tutto è bene ciò che finice bene; è importante avere a che fare con commercianti onesti anche perchè tutti possono sbagliare ....
|
verissimo Alberto, infatti dopo quanto accaduto posso affermare con tutta onestà che il commerciante in questione ha conquistato la mia fiducia e la mia stima!!! In compenso però mi sono preso un'altra inchiappettata da un'altro negoziante di Asti (e questo è la terza volta che mi frega), ho acquistato un t5 sulla cui confezione rattoppata con lo scotch (era l'ultimo e mi serviva) era riportato 10000 K e appena sono arrivato a casa e l'ho messo su mi sono reso conto che è nuovo però non ha nessuna scritta sul tubo e fa una luce talmente rosa da sembrare un fitostimolante per dolce. Inizio veramente a rompermi le pxxx, ad ogni acquisto cè sempre qualcosa di storto

.
P.S. non occorre che mi diciate di riportarlo indietro poichè martedì sarà la prima cosa che faccio!!!!