Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 14:55   #26
Pirlocefalo
Avannotto

L'avatar di Pirlocefalo

Città: Asti
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
appena puoi metti le foto della rocciata
è una parola Grostik... io le ho messe in vasca ma avrò già passato almeno 3 ore davanti alla vasca cercando di studiare un layout per la rocciata.... mmmmhhh sarà dura perchè le rocce sono meravigliose ma andrebbero meglio in una vasca rettangolare e non in una quadrata con tutti e 4 i lati esposti. Credo che mi ci vorra almeno qualche giorno per studiare qualcosa di furbo ...poi ovviamente sarà mia premura far venire la nausea a tutti con vagonate di fotografie.

Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Tutto è bene ciò che finice bene; è importante avere a che fare con commercianti onesti anche perchè tutti possono sbagliare ....
verissimo Alberto, infatti dopo quanto accaduto posso affermare con tutta onestà che il commerciante in questione ha conquistato la mia fiducia e la mia stima!!! In compenso però mi sono preso un'altra inchiappettata da un'altro negoziante di Asti (e questo è la terza volta che mi frega), ho acquistato un t5 sulla cui confezione rattoppata con lo scotch (era l'ultimo e mi serviva) era riportato 10000 K e appena sono arrivato a casa e l'ho messo su mi sono reso conto che è nuovo però non ha nessuna scritta sul tubo e fa una luce talmente rosa da sembrare un fitostimolante per dolce. Inizio veramente a rompermi le pxxx, ad ogni acquisto cè sempre qualcosa di storto .

P.S. non occorre che mi diciate di riportarlo indietro poichè martedì sarà la prima cosa che faccio!!!!
Pirlocefalo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries