Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 14:21   #11
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Sergio secondo me il freno lo mettiamo noi per chissà quali timori..proprio il fatto che goccia blu Toscana faccia un sacco di cose ci dovrebbe dare l'esempio..
Paolino come detto a me andrebbe anche bene, ma la scelta deve essere fatta in modo razionale, non solo perchè ad oggi io ci credo e spingo molto sulla nascita del gruppo..Torno a dire che anche l'ultimo dei soci può essere il più incisivo ed organizzattivo..non è che il presidente comandi su tutti..
Sono figure dell'associazione, ma lo scopo è lavorare insieme per fare qualcosa di bello ..
Ivano in realtà mi hai opposto dei pareri, che accolgo con piacere perchè su molte cose hai ragione tu..
Gerry a me andava benissimo.., ma non possiamo obbligarlo..

Detto questo chiedo a tutti (perchè rischiamo di entrare e rimanere in campo polemica, pesante e inutile) di essere propositivi per il bene dell'associazione..io per primo chiedo scusa se mi sono lasciate un po' andare..

Sarebbe bello avere anche una presidenta ..
Ede?? Anche se lavori fuori Torino, per le volte che ci troveremo sono sicuro che potresti essere un'ottima presidente come sei un'ottima acquariofila..conosci tutti (anche a livello italiano) e sei indiscutibilmente una grande appassionata..

Page generated in 0,09081 seconds with 13 queries