Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 14:09   #45
Paperinik61
Guppy

L'avatar di Paperinik61

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Mia moglie ogni tanto torna a casa lamentandosi del fatto che in noto supermercato della zona non riceve il trattamento che si aspetta, non trova quello che vuole, i prezzi non sono poi tanto economici e via discorrendo.................

La mia risposta è sempre la stessa................... non ti obbliga nessuno ad andarci............

Siamo in un regime di libero mercato, si compra dove si vuole e se non si è soddisfatti l'unica possibilità è quella di non acquistare più dallo stesso negozio.

Ci piaccia o meno così funziona............
Infatti, tutto quello che io ho raccontato non ha la finalita' di evitare che voi continuate a comprare da acquariumline, io ho solo raccontato la mia esperienza. Quello che non sopporto e' che mi facciano passare per quello che non sono, che mi facciano dire cose che non ho detto.
Continuate pure a comprare da loro, pero' almeno una cosa ve la devo consigliare: non contattateli, non chiamateli, non mandate mail, perche' tutto questo viene definito come procedura eccezionale....
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  

Page generated in 0,10473 seconds with 13 queries