Discussione: Una bella "vaschetta"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 11:26   #99
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Che poi...avere colori scuri (nella stragrande maggior parte dei casi) non vuol dire volere colori scuri

Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dudyrio Visualizza il messaggio
A me la vasca piace molto ma tutte le volte che si posta una vasca con tanto di cappello scattano polemiche
Dudyrio..."scattano polemiche" perchè c'è sempre chi rode...
Straquoto entrambi i messaggi, tutta invidia... non lo riesco a capire, una vasca del genere dovrebbe essere solo applaudita, non c'è motivo di rodere, invece.....
e così io comincio a capire il perchè chi ha queste vasche non le fa vedere mai o quasi mai nel forum... se il risultato sono polemiche nate dall' invidia, che puntano a sminuire il grande lavoro e i sacrifici che ha fatto l' acquariofilo per arrivare a quei livelli, è normale che ogniuno se le tiene per se... ci perde solo a mostrare la vasca sul forum...
per esempio poco sotto nel topic di valentina84 c'era qualcuno che criticava la vasca di pietro romano :#O:#O:#O mi chiedo, ma con quale coraggio ci si possa permettere di criticare una delle vasche più belle d' italia???? Che inoltre è l' orgoglio dell' acquariofilia italiana visto che è ammirata in tutto il mondo
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15299 seconds with 13 queries