|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
|
Originariamente inviata da triglauco
|
vi rendete conto che dopo 10 pagine di post non abbiamo detto o letto una beneamata cippa di Mi.... sulla vasca in questione?? zero e dico zero . E' sembrato di stare a un gioco a premi, dire è una vasca zeovit secondo è come dire "è un acquario" cioè non aiuta nessuno. La sezione si chiama mostra e descrivi e non MOSTRA.
|
C'è poco da descrivere.......nel primo topic, l'autore dello stesso ha scritto chiaramente che il proprietario non voleva nemmeno essere citato.
Giancarlo ha fatto visita al Broggi e gli ha fatto 2 foto alla vasca e le ha volute condividere con noi....tutto qui......
non c'è altro.
Il personaggio in questione, penso non abbia mai scritto su AP o comunque non negli ultimi 7 anni e conoscendolo, per sentito dire, non scriverà mai nemmeno.
Prendete questo topic come uno dei tanti topic che vengono aperti per far vedere delle vasche strepitose trovate in Internet.
|
boh sarà ma io da un forum mi aspetto altro......cmq mi associo a tutti gli altri
wowwwwwwwwww
fantasticaaaaaaaaaaaa
strepitosaaaaaaa
bellissimaaaaaaaaa

e chi più ne ha più ne metta
gli aggettivi appena usati non hanno copyrigt, potete quindi fare anche copia incolla per altre 200 pagine di post tanto la discussione non andrà oltre questo
P.S.
non ho nulla contro Giancarlo