Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 09:47   #1
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque

ho fatto una prima bozza di home page (a dire il vero ho fatto solo dei gran pasticci, che scocis m'ha poi sistemato ) che potete vedere QUI.

non soffermatevi sui dettagli, pixels, spazi in più o in meno che poi li metto (mette ) a posto. questa serve più che altro per capire lo spazio che avremo a disposizione, anche in funzione della barra di navigazione rapida e dei banner. le pagine successive andranno tutte riaggiustate su queste misure.

io ho un 17" @1600x900 e si vede abbastanza bene; avrei bisogno di un riscontro da chi ha monitor diversi (tendenzialmente più piccoli) e con risoluzioni differenti.

le icone per ora sono 6, ma ce ne potrebbero stare comode altre tre, prima di andare di scroll.
teniamo conto comunque che quella è la home e necessariamente bisogna stare su macroargomenti eventualmente sviluppabili in sottosezioni.

lo sfondo l'ho lasciato bianco, perchè mi sembrava la cosa più semplice e uniforme, col resto del sito, ma possiamo valutare alternative.

ultima cosa: la faccenda della revisione nanoportal, nonchè alcuni aspetti della gestione di queste sezioni (commissioni vasche, nanoadvanced & co, in pratica quello che ha scritto lele) diventeranno un bel polpettone difficilmente gestibile in un solo topic; per evitare di intasare il nanoforum con argomenti che magari interessano a pochi, ma anche per aver sott'occhio tutti i vari topic e i relativi progressi, creo un subforum sotto nanopub, così piazziamo tutte le discussioni lì
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11135 seconds with 14 queries