Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2012, 21:02   #4
jimbospace
Pesce rosso

Città: arezzo
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
prendi un vasetto per ogni tipo di pianta eccetto 2 vasetti per la parva perché è moooltooo lento a crescere. ho ancora qualche dubbio sulla vallisneria credo che possa diventare un po' troppo ingombrante in un acquario così piccolo...comunque una prova la puoi sempre fare.
Con le piante che hai scelto il protocollo seachem diventa quasi obsoleto, un fertilizzante all in one va più che bene per esempio JBL ferropol, easylife profito, Tetra FloraPride; importante è usare le tabs e fertilizzante liquido della stessa marca. Se proprio vuoi usare il protocollo seachem allora sappi che non si può ASSOLUTAMENTE dosare la quantità settimanale in un solo giorno!!!
la quantità di co2 si ricava incrociando ph e kh (sempre che non usi nessun tipo di acidificante) http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp . A parità di altre condizioni, la stabilità di ph dipende dal valore di kh: più alto è kh minore sarà variazione di ph infatti quando si utilizza il co2 si consiglia sempre avere un kh>4 a meno che non si ha un elettrovalvola con sonda ph che regola automaticamente immissione di Co2 impostando ph desiderato...
jimbospace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries