Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2012, 16:42   #27
luciano musardo
Guppy
 
L'avatar di luciano musardo
 
Registrato: Dec 2011
Città: codigoro (FE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 48
Messaggi: 164
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Il giorno che qualcuno si metterà li a creare "arduini" su richiesta si farà i soldoni...
Uno come me, x esempio.. sto cercando da una vita un dispositivo a basso costo che mi gestisca il parco led a più canali alba/tramonto, non ho minimamente il tempo di mettermi a pasticciare su sto oggetto grandioso, ma il muro più grosso è la programmazione, che proprio è zero, e zero è anche il tempo da potergli dedicare...
Ho cercato più volte qualcuno che gentilmente mi assemblasse e programmasse Arduino, che poi a me, essendo dolce, servirebbero molte meno cose, mi son rivolto in alcuni grossi forum di elettronica, ma ho sempre e solo trovato saccenti maleducati ed esaltati, che alla domanda "pagando il dovuto qualcuno mi assembla e programma Arduni" risposte ottenute.. "o ti sbatti" o "ti arrangi" e allora a sti signori, andate a stendere che continuo con i cari vecchi timer meccanici e mi scordo purtroppo alba/tramonto con i led
purtroppo concordo con te,spesso le persone "ostentano" i risultati ma poi quando si tratta di condividere spesso fanno marcia in dietro,questo è anche comprensibile dal momento che uno ci impiega serate se non giornate intere per programmare e comporre il tutto,perciò quando si trova qualcuno che ti mette a disposizione il suo tempo investito e ti dà gli strumenti per poter FARE...beh credo che sia qualcosa di veramente eccezionale.
luciano musardo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12594 seconds with 13 queries