Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2012, 13:36   #76
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Io invece a forza di mettere mano su ste plafo a led ho capito una cosa.....!!!!
Alcune plafoniere sono upgradabili....nel senso che la tecnologia dei led cambia,ma in positivo....
Mi spiego:le plafoniere gia di 2 anni fa davano ai led parecchia corrente consumando di piu se messe a confronto con i led di ora.
Quindi hanno un impianto di alimentazione dei led stessi bello grande.
Ad oggi cree ad esempio produce led che danno il doppio dei lumen/watt consumando meno della meta di quelli di 2 anni fa!
Tornando al discorso sopra,se la plafo č ben ispezionabile,con un buon saldatore e l'acquisto dei led che usciranno nel 2015 che ad oggi un buon xt-e costa 1,3€ č veramente poca cosa.....quindi io la vedo in positivo,con 150€ li cambio tutti......!!!

Ps @Vale....ho trovato smanettando la possibilita di modificare le plafo AL della tua serie con i led da 3w con la possibilita di montare i led anche da 10w che vuoi tipo gli ultimi xt-e da 5w e di eliminare le lenti mettendo i riflettori(questo devo vedere solo lammodifica del pannello inferiore)....con spese ridicole avrai il doppio della resa consumando meno.....!!!

Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa č de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort.........
ciao Andrea, grazie mille per l'info e buono a sapersi, ma per ora la lascio cosi', mi trovo molto bene con i 3w, comunque aggiornate con foto quando ne modificate una che e' molto interessante la cosa.
ma c'e' il modo anche di infilare gli uv?

Page generated in 0,08668 seconds with 13 queries