|
Originariamente inviata da pepot
|
ok siamo sulla stessa linea di pensiero
del resto un cliente che spende 2 mila euro per una plafo credo che arriverebbe anche a 2050 se il costruttore gli dicesse "costa un poco di più ma ti ho messo quanto di meglio offra oggi il mercato"
comunque l'importante è che poffo ci abbia messo le mani con qualcuno che ne capisce qualcosa ed abbia carpito le disattenzioni del costruttore condividendole con noi
|
Pepot non credo ci sia stata la volontarietà di inserire componenti più economici ma solo uno errore di valutazione, rimane secondo me una delle plafo più competitive del mercato e sono sicuro che il produttore farebbe la riparazione a titolo gratuito anche se non lo scropiremo mai visto la velocità della riparazione by Poffo e company ......
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da poffo
|
Sapete io non voglio attaccare acqualiving personalmente,ma mi incazzo sul fattore componenti!!ovviamente li ha prodotti una società esterna ad un prezzo.....ora se ero io avrei preso la società in questione e bacchettato dicendole che volevo solo pezzi italiani e sovradimensionati di almeno un 30% proprio per non avere rogne in futuro!
Ecco tutto qua,invece si è guardato al risultato finale e alla spesa....!!!
Storia ventole.....ci sono xml con ventole e il 98% senza.....perche per acqualiving non servivano visto le basse temp che la plafo lavorava...ma ce stato un grande errore di...chiamiamola leggerezza!!come kJ mi faceva notare gli xml sul datasheet riportano molti valori ma a 25gradiC oltre ce una curva che fa vedere l'andamento prestazionale calare in base all'aumento della temp.
Quindi raffreddando lavora meglio e vi garantisco che la differenza è notevole!!!
Pepot appena apri e fai il lavoro fai le foto e postale qui!!poi voglio sapere le tue impressioni!!!
Ps ma quando lo fai???
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort.........
|
Poffo domani smonto anche io voglio vedere dove stà la sonda di temperatura ed ovviamente le condizioni dei condensatori , se trovo qualcosa di strano posto le foto....