Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2012, 11:32   #2
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bèhè però mi sembrate esagerati.. fatevi na plafo con tutti led Xm_L poi mi fate sapere quanto costa.. P.s. fate anche un circuito d'alimentazione da toroide per alimentare i led perchè tutte le plafo ad oggi sopra i 250watt di potenza o hanno ventola nell'alimentatore o ci sono due alimentatori..e se avete una plafo da 250watt e un solo alimentatore non ventilato sappiate che quell'alimentatore durerà molto...molto poco rispetto al normale utilizzo. Fate anche un microcontrollore su lcd touch e poi mi sapete dire se vi va di guadagnare 50 euro a plafo che vendete o se volete guadagnare qualcosa in più..
P.P.s il costruttore dovrebbe ricavare almeno 70 80% del costo dei materiali per evitare che due plafo da sostituire vanifico i guadagni..
Detto questo indubbiamente si poteva fare un lavoro meglio dimensionato e più stabile ma non paragonate al costo di prendere un led e un alimentatore in corrente costante da satis e accendere 8 led ehhhh da privato un plafo come quella di poffo ti costo un 1000 euro così come ridere di soli componenti... Sia chiaro Non voglio difendere nessuno perchè gli errori sono evidenti.
Poi di fai da te scoppiettanti ce ne sono solo che non vengono scritti..Non per andare contro il fai date che è un divertimento in primis e un possibile risparmio in secondis

Page generated in 0,12541 seconds with 13 queries