|
Originariamente inviata da Luca80
|
Rispondo per esperienza di acquisti presso di loro...all'inizio ero anch'io ansioso della spedizione, speravo di avere tutto in pochi giorni!
Poi ho letto molte recensioni e ho capito che una volta ordinato devi solo aspettare e avere pazienza...ci vuole almeno una settimana, in alcuni casi anche di più...è vero, bisogna organizzarsi per tempo con gli ordini ma puoi stare tranquillo che arriva tutto quello che hai ordinato!
Provai anch'io a mandare email ma non è il metodo giusto...non hanno tempo per spedire al passo con gli ordini, figuriamoci se si mettessero sempre a rispondere alle email...come avrai notato ti avvertono loro quando il prodotto è pronto, quando spediscono e tutto!
|
Dove c'e' scritto che io debba conoscere il loro operato perche' frequento un forum?
Ho chiesto il rimborso dei 25 euro. Ora vi devo chiedere quanto tempo dovrebbe passare per averlo e per non passare da ansioso permaloso come qualcuno vorrebbe e sopratutto da un negozio serio?
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
|