Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 23:24   #14
Marcello1224
Pesce rosso

L'avatar di Marcello1224

Città: Ghedi, Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 caridinai
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 26/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Paperinik61;1061910506]
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paperinik61 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Sono seri, ordinate, mettetevi tranquilli (quindi non ordinate all'ultimo istante e non andate subito in ansia da spedizione), con i loro tempi qualsiasi cosa non dovesse andare riguardo un ordine saranno loro a contattarvi ed a proporvi diverse soluzioni.

Tutto per esperienza diretta (non conosco nessuno del negozio e non ho nulla da guadagnarci ............ hai visto mai.................).

Pagare con paypal aggiunge sicurezza alle transazioni, se posso tento di risparmiare anche un euro coi tempi che corrono
Tu ritieni che lo siano nonostante la mia esperienza?
Certamente, ho letto centinaia di commenti positivi e solo sporadicamente di disguidi.

E dove c'e'scritto che devo aspettare una settimana?
Da nessuna parte, ma non c'è scritto nemmeno il contrario, mi pare.

E poi non e' semplice ansia da spedione... E se il prodotto serve?
Si ordina per tempo, o si va al negozio sotto casa, se lo trovi.

perche' devo pagare la loro disorganizzazione?
Perchè nessuno ci obbliga a comprare da loro ne da nessun altro..

Ribadisco, questo è quello che penso io, poi magari mi sbaglio.
Mi sembra ovvio che per me sbagli ma anche in questo caso e' una opinione personale, nessuno ci obbliga a comprare da loro ma nessuno ci puo' impedire di pretendere un servizio efficiente.
Mi sembra di capire che siete ormai per consuetudine rassegnati alla loro disorganizzazione.
se passa il principio che dopo tutto non c'e' scritto che dovrebbero spedire al max in 48 h potrebbero anche farlo in 15 gg... dove c'e' scritto....
Inoltre particolare non trascurabile qui hanno annullato d'ufficio un ordine gia' pagato senza una mia indicazione e hanno trattenuto i soldi..

Qui però sbagli.. Nessuno è rassegnato alla loro disorganizzazione. Evidentemente se tante persone, me incluso, continuano a ordinare da loro un motivo c'è ed è che ci siamo trovati bene.. Cerca di capire, non ci sei solo tu che ordini su quel sito, chissà quanti ordini hanno ogni giorno da preparare e spedire. Basta leggere prima di parlare, se avevi cosi urgenza di ricevere ciò che hai ordinato o ti organizzavi prima oppure facevi la spedizione urgente e ti pagavi i tuoi 10/15 € di spedizione. Metto le mani avanti. Non è nè un'offesa nè una critica...!!!!
Marcello1224 non è in linea  

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries